Vacanze in Basilicata
 
 

Risorse Utili
 
 

Villaggio Torre del Faro 3 Stelle


Hotel

Villaggio Torre del FaroInformazioni generali:


Tipologia:
Villaggio


Trattamento Offerto:
-


Località:
Scanzano Jonico


Camere:
432 camere


Distanza dal Mare:
spiaggia a 600 metri circa


Animali:
-

Descrizione:

A pochi passi dalla lunghissima spiaggia di sabbia bianca che caratterizza questo suggestivo tratto di costa, il villaggio è immerso nella rigogliosa e incontaminata pineta di Policoro, Oasi WWF. Si compone di un corpo centrale con i principali servizi collegato, attraverso ampi viali, alle camere, ubicate in diverse palazzine su 2 livelli sparse nel curato parco-giardino.


Sistemazione:

432 camere con arredi semplici e funzionali, dotate di patio o balcone, tv, telefono, frigo, cassaforte, ventilatore a pale al soffitto, servizi con doccia e asciugacapelli. Disponibili camere Executive solo doppie, con aria condizionata (con supplemento) e camere per diversamente abili.


Servizi e Attrezzature:

2 bar di cui 1 in spiaggia, sala tv, sala conferenze climatizzata (600 posti), galleria commerciale con boutique/bazar, parcheggio privato non custodito.


Spiaggia:

a 600 m ca, di sabbia, attrezzata, con punto bar e servizi in prossimità dell’ingresso, raggiungibile percorrendo un piacevole e ombreggiato sentiero nell’oasi faunistica della pineta o con servizio navetta ad orari stabiliti incluso nella Tessera Club (non attivo la domenica). Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (ad esaurimento).


Ristorazione:

pasti a buffet presso il ristorante centrale con sala interna ventilata o nella veranda esterna con piatti tipici della cucina nazionale e locale; acqua e vino in caraffa inclusi ai pasti. La sistemazione è prevista in tavoli da 8 persone in compagnia di altri ospiti. Inoltre area riservata ai piccoli ospiti con menu a loro dedicati e cucina attrezzata per la preparazione delle pappe con personale a disposizione. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (alimenti non forniti).


Tessera Club:

include uso della piscina per adulti e bambini attrezzata con lettini ed ombrelloni ad esaurimento, palestra, 5 campi da tennis, campo da calcetto, tiro con l’arco, animazione diurna e serale con giochi, tornei, cabaret e spettacoli in anfiteatro, piano bar, bocce, ping pong, canoe, windsurf, aerobica, beach volley; servizio spiaggia (ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento); servizio navetta da/per la spiaggia ad orari stabiliti. Minilandia con baby club 3/6 anni, miniclub 6/12 anni e junior club 12/18 anni ad orari stabiliti in zone riservate e con programma di animazione personalizzato.


Baby Card:

include accesso alla biberoneria con assistenza ai pasti principali, Chef per menu dedicati (brodo vegetale, passato di verdure, pastine) disponibilità di prodotti base (formaggini, omogeneizzati, latte, farine), culla (ad esaurimento), accesso allo spazio giochi.


A pagamento:

servizio medico su chiamata notturna, servizio baby sitting, escursioni, transfer, noleggio bici, parrucchiere (in alta stagione); Centro Benessere presso il confinante Hotel Club Portogreco, collegato da vialetti interni.

 
Chi SiamoDove SiamoContattiInserisci StrutturaCondizioni Generali

Booking: +39.0836.424454

promoturbasilicata.com è una iniziativa Derentò Travel Tour Operator by Nova Promotur s.a.s.
Autorizzazione Regionale n.: 98 del 11/05/2005 - Partita Iva: 03302380757
Via San Francesco di Paola, 74 - 73028 Otranto (LE) - Tel.: +39.0836.424454 - Fax: +39.0836.80.28.90
2010 Derentò Travel Tour Operator by Nova Promotur s.a.s. - Tutti i diritti riservati.